28 aprile 2014 | by La Redazione Sicilia
Sulla chiusura del bar Mazzara interviene con una nota Paolo Caracausi, Presidente della Commissione Attività Produttive del Comune di Palermo.

Sulla chiusura del bar Mazzara interviene con una nota Paolo Caracausi, presidente della commissione attività produttive del Comune di Palermo. “Una ferita. Una ferita di lavoro, occupazione, memoria. Non chiude solo un bar ma una piccola impresa che ha scritto pagine importanti dello sviluppo della nostra città, e che si aggiunge alla chiusura di imprese […]

Sulla chiusura del bar Mazzara interviene con una nota Paolo Caracausi, presidente della commissione attività produttive del Comune di Palermo. “Una ferita. Una ferita di lavoro, occupazione, memoria. Non chiude solo un bar ma una piccola impresa che ha scritto pagine importanti dello sviluppo della nostra città, e che si aggiunge alla chiusura di imprese come Migliore e Livorsi. Serve adesso dare risposte ai lavoratori che si troveranno senza il loro impiego. Per parte mia mi adopererò per trovare tutte le soluzioni possibili”.



Indirizzo Nazionale:
Via di Santa Maria in Via, 12 00187 - Roma

Telefono Nazionale
06-69923306

Email: info@italiadeivalori.it
Le nostre immagini
Ultimi Tweet
Italia dei Valori - Sicilia | Tutti i diritti riservati ©